Cucitura goodyear a scomparsa per le calzature fatte a mano

Cucitura goodyear a scomparsa per le calzature fatte a mano

Condividi

Cucitura goodyear a scomparsa per le calzature fatte a mano

Cucitura goodyear a scomparsa per le calzature fatte a mano

Da sempre unisco tradizione e innovazione. Per la tradizione calzaturiera seguo quello che è stato l’insegnamento dei maestri d’altri tempi, uno su tutti il grande Basilio Testella al quale devo molto per i suoi insegnamenti.

Per l’innovazione mi affido al mio intuito, alla continua ricerca del meglio per realizzare le migliori calzature fatte a mano, dalla tamponatura delle pelli fino al più piccoli dettagli.

Una delle ultime di queste innovazioni è stata la cucitura goodyear a scomparsa, di cui sono particolarmente orgoglioso ed è molto apprezzata dai miei clienti.

Da sei anni realizzo calzature con cucitura goodyear a scomparsa

In tutto questo tempo ho avuto modo di migliorare questa nuova tecnica per cucire le calzature fatte a mano, sono sei anni che perseguo quest’obiettivo, oggi è diventato un mio standard produttivo.

Tutti i vantaggi della cucitura tradizionale con la differenza che non si vede, questo vuol dire che si possono realizzare molti modelli diversi assecondando tanti gusti differenti, allo stesso tempo con la garanzia e sicurezza della cucitura migliore.

Le migliori calzature fatte a mano

La cucitura goodyear a scomparsa da me realizzata non fa che rendere più preziose le calzature fatte a mano della mia produzione.

Realizzare scarpe su misura fatte a mano, richiede maestria, arte e soprattutto passione, da quest’ultima traggo ispirazione per ogni mia creazione, realizzando modelli unici con una lavorazione precisa e maniacale in ogni dettaglio.

Queste calzature fatte a mano, oggi sono impreziosite dalla nuova lavorazione, la cucitura goodyear a scomparsa, l’ultimo tassello di una produzione unica e di prestigio.

Per informazioni qui.

Leave a Reply